Migliori Fioriere da Esterno con Spalliera

Non è facile scegliere che tipo di fioriera con spalliera utilizzare, ne esistono davvero tanti tipi sul mercato e adesso andremo ad elencartene.

STEFANPLAST FIORIERA RETTANGOLARE CON SPALLIERA

La marca produttrice di questo prodotto è la Blinky, è una fioriera rettangolare con spalliera di color marrone scuro. Le misure che la formano sono 100 x 43 x 142 cm. Questa spalliera ha ben 35 cm di altezza con fondo rinforzato in modo da contenere direttamente la terra, ed 80l di vasca per depositarci il terriccio, inoltre è molto facile da montare.

La fioriera è perfetta anche per tenerla in veranda, la spedizione è molto puntuale ed arriva in un giorno lavorativo, è ben imballata, la base è composta da plastica dura, ed è robusta e capiente, mentre la parte superiore è leggermente più morbida.

La capienza del vaso in cui far alloggiare le piante è eccellente ed è consigliabile mettere dei sassolini prima di applicare la terra. L’altezza del grigliato ossia 145 cm può risultare un pò basso e la struttura della spalliera è abbastanza fragile quindi fai attenzione.

Blinky 96156-08 Fioreria Rettangolare con spaliera, Marrone Scuro, 80 lt
663 Recensioni

 

GASPO FIORIERA CON TRALICCIO HELLBRUNN

La marca produttrice del prodotto è la Gespo, ha una larghezza di 136 cm x una larghezza di 37 cm x un’altezza di 140 cm. È una bellissima e vistosa fioriera, è ideale per fiori, erbe e arbusti, inoltre è perfetta per il supporto delle piante arrampicanti. Viene prodotta in Australia, più precisamente a Salzkammergut. È un prodotto fai da te, quindi è dotata di un montaggio rapido e semplice. É prodotta con il legno massello, molto pregiato, con uno spessore di 32 cm color miele.

La fioriera è identica da come descritto, è abbastanza fragile ma allo stesso tempo solida e stabile. La consegna del prodotto è estremamente veloce e precisa. La vernice che riveste la fioritura risulta poco curato ma non risulta un problema eccessivo.

GASPO Fioriera con Traliccio Hellbrunn | Color Miele, Realizzato in Legno massello | L 136 cm x P 37 cm x H 140 cm, fioriera per balconi e Giardini
150 Recensioni
GASPO Fioriera con Traliccio Hellbrunn | Color Miele, Realizzato in Legno massello | L 136 cm x P 37 cm x H 140 cm, fioriera per balconi e Giardini
  • BELLISSIMA E APPARISCENTE: Questa fioriera per fiori, erbe e arbusti valorizzerà al meglio il tuo giardino ed è dotata di un supporto per le piante rampicanti
  • FAI DA TE: Montaggio rapido grazie al semplice kit sistema in dotazione. Colore: miele
  • PRODOTTO IN AUSTRIA: Realizzato nel bellissimo Salzkammergut da un'azienda familiare locale. Qualità made in Austria
  • LEGNO MASSELLO: 136 cm di Lunghezza x 37 cm di Larghezza x 140 cm di Altezza del traliccio ed uno spessore del legno di circa 32 mm
  • ISTRUZIONI PER LA CURA: Fare riferimento alle nostre istruzioni di cura per la longevità
fioriera-da-esterno-con-spalliera

Vedi il prodotto su Amazon

 

BAMA FIORIERA SEPARE’ CON SPALLIERA

La marca produttrice di questo prodotto è la Bama, è una fioriera con spalliera in resina di color ferro battuto o bianco, ma crea un’effetto molto simile al legno. Ha una larghezza di 80 cm, 42,5 cm sono di profondità, l’altezza è di 150 cm mentre la capacità massima è di 120 litri.

Questo tipo di fioriera è adattabile a qualsiasi tipo di ambiente ed inoltre è molto resistente agli sbalzi di temperatura, raggi solari ed urti. É robusta e molto semplice da montare senza bisogno di utilizzare degli attrezzi specifici.

La spedizione è molto veloce, arriva addirittura prima del previsto se possibile, l’imballaggio è perfetto e dona un’aspetto incantevole al giardino o terrazzo. All’interno della confezione non è presente il vaso contenitore, inoltre fai attenzione perché il prodotto è estremamente leggero e fragile.

Bama - Fioriera Con Spalliera Separè Bama In Resina, Colore Ferro Battuto, 80x42,5x150cm
546 Recensioni
Bama - Fioriera Con Spalliera Separè Bama In Resina, Colore Ferro Battuto, 80x42,5x150cm
  • Provvista di spalliera
  • Montaggio senza attrezzi in 3 minuti
  • Finitura estetica in rilievo effetto legno

 

BAMA FIORIERA SEPARE’ CON SPALLIERA

Questa è la stessa marca produttrice della precedente fioriera, ma con delle differenze. Le misure sono anch’esse 150 x 80 x 42,5 cm, con una capienza di 120 litri. Il colore che la caratterizza è a scelta tra un bianco, ferro battuto, cacao o la nuova disponibilità in legno che dà un’effetto molto realistico ed autentico.

É resistente agli impatti, raggi solari e sbalzi di temperatura. Ha una consistenza robusta, versatile e molto elegante, è facile da montare e pulire inoltre corrisponde perfettamente all’immagine proposta, peccato che il vaso di contenimento necessita a parte. I tempi di consegna sono rapidi e puntuali.

Bama Outdoor fioriera con Espalier, 80 x 42.5 x 150 cm, Cocoa, 80 cm
131 Recensioni
Bama Outdoor fioriera con Espalier, 80 x 42.5 x 150 cm, Cocoa, 80 cm
  • BAMA FIORIERA SEPARÈ CON SPALLIERA 150X80X42.5CM MARRONE

 

STEFANPLAST FIORIERIA DELUXE CON SPALLIERA

La marca di produzione è la Stefanplast, è un prodotto d qualità con le seguenti misure: 100 x 43 x 142 cm, il peso complessivo delle fioriera è di 400g, inoltre il colore da cui è composto è bianco. Arriva puntuale in perfette condizioni ed il montaggio è pratico e veloce.

Questo tipo di fioriera è ben lavorata e particolarmente resistente agli impatti e raggi solari. È perfetta per qualsiasi tipo di giardino, terrazzo o veranda, infine il prodotto non risulta che abbia nessun tipo di difetto, quindi è ottimo.

Stefanplast STF639 Fioriera Deluxe con Spalliera, Bianco
11 Recensioni
Stefanplast STF639 Fioriera Deluxe con Spalliera, Bianco
  • Brand - Stefanplast
  • Prodotto di qualità
  • Pratico ed utile

 

COME SCEGLIERE LA MIGLIOR FIORIERA DA ESTERNO CON SPALLIERA

Abbellire il proprio angolo giardino è il sogno di tante persone, renderlo più vivo e rigoglioso. Magari vorresti una bellissima pianta rampicante ma ti manca la base, o desidereresti depositare da qualche parte tutti i tuoi fiori e piante. Questo è possibile, esistono delle fioriere con spalliera da mettere nel tuo giardino o terrazzo e disporre la piante lì. Il giardino deve essere il nostro posto nel mondo, dove stare in pace con se stessi ed in tranquillità, quindi è compito nostro occuparcene e curarlo come si deve.

Ma che piante possiamo utilizzare per la spalliera?

È possibile utilizzare il Luppolo, o una bellissima e graziosa Pergola, altrimenti potrai far nascere una meravigliosa ortensia rampicante, la fioriera è ideale per essa. Insomma, potrai personalizzare e depositare nella tua fioriera, qualsiasi tipo di fiore o pianta che esista. Inoltre non richiedano nemmeno tanto spazio, questi prodotti non esigono un giardino o terrazzo grande, il che è perfetto e ideale per tutti.

L’obbiettivo del prodotto è decorare e arricchire la propria abitazione dando un tocco di colore e far crescere la vita non necessariamente dal terreno vero e proprio. Le spalliere sono formate da due parti: il contenitore di base, e una griglia disposta in verticale, rivolta verso l’alto. Inoltre l’utilizzo della spalliera viene usato come supporto e crescita delle piante, quindi fondamentale.