Solfac Gel Scarafaggi

COME FUNZIONA SOLFAC GEL SCARAFAGGI?

Gli insetti, scarafaggi o formiche sono molto irritanti e alcune volte anche pericolosi. Non sono soltanto seccanti, ma la loro permanenza all’interno della tua abitazione può causare dei danni a te e a chi ti circonda. Questi scarafaggi denominati anche blatte, possono portare e alloro volta causare vari problemi di tipo patogeno. Infatti sono colpevoli di vari disturbi abbastanza gravi nell’uomo, come la dissenteria, l’epatite A o la polmonite, inoltre possono cause crisi d’asma per i soggetti più sensibili.

Ecco perché quando ci sono queste spiacevoli situazioni, la cosa da fare è eliminarli. La cosa più naturale quando incontriamo uno scarafaggio nella casa è catturarlo, ma non è semplice come sembra dato che questi scarafaggi sono molto rapidi, veloci e tendono a nascondersi.

Per catturarlo dunque iniziamo a spostare tutti i mobili ed anche per vedere se ci sono altri sui simili, ma comunque sia non riusciamo a trovarli, o se ci riusciamo non sappiamo se ce ne sono altri sparsi per la casa. Cosa possiamo fare?

Esistono diverse alterative per scacciare gli scarafaggi, ma noi ci incentreremo sul Solfac Gel. Come funziona? Sono trappole dotate di un’aderenza a qualsiasi tipo di superficie della casa e con lo scopo di eliminare tutti gli insetti o scarafaggi.

I MIGLIORI GEL SOLFAC

BAYER SOLFAC GEL

Offerta
Bayer Solfac Gel scarafaggi, Bianco
3.996 Recensioni
Bayer Solfac Gel scarafaggi, Bianco
  • Solfac gel scarafaggi è l'insetticida con azione adescante per tutti i tipi di scarafaggi
  • Facile da usare: applicare in gocce vicino ai possibili nascondigli degli scarafaggi
  • Applicare direttamente nelle fessure e nelle zone nascoste
  • Facile e sicuro da usare

L’azienda produttrice è Bayer, le dimensioni del prodotto sono 6.5 x 6.5 x 19 cm, e con un peso di 50g. Si tratta di un insetticida con azione adescante per qualsiasi tipo di scarafaggio, è molto semplice da utilizzare, basterà applicare qualche goccia sulla zona interessata ed aspettare che gli insetti ci mettano piede, ed è consigliabile però applicarlo in zone nascoste come le fessure.

Il prodotto non ha né odori né sapori e non cola se applicato in superfici verticali, inoltre durante il trattamento è possibile continuare a soggiornare tranquillamente dell’abitazione. La sostanza contiene benzisothiazolinone, ossia un composto chimico con funzione antibatterica utilizzato per disinfestare, può provocare delle reazioni allergiche, è molto tossico per gli organismi acquatici con effetti a lunga durata inoltre usare i biocidi (una sostanza chimica utilizzata per l’elimiazione di scarafaggi) con cautela. Solfac Gel è un ottimo prodotto funzionante, infine la spedizione è rapida.

gel-solfac-anti-scarafaggi

Vedi il prodotto su Amazon

 

BAYER CROPSCIENZE SRL

L’azienda produttrice è Bayer Cropscienze srl, le dimensioni del prodotto dono 15.8 x 4.6 x 2.8 cm,il peso complessivo è di 80g. Questo prodotto è utilizzabile in ambienti civili, industriali e domestici, va applicato a gocce in superfici come fessure, luoghi nascosti o comunque sia in posti dove gli scarafaggi tendono a nascondersi per non farsi catturare.”]

Questo Solfac Gel non ha nessun tipo di odore o colore ed dà un’efficacia aderenza alle superfici nei punti in cui possono trovarsi gli insetti. Inoltre il trattamento non richiede il trasferimento in altre abitazioni. Il prodotto contiene benzisothiazolinone e può provocare una reazione allergica spiacevole. È molto tossico per gli organismi acquatici ed usare i biocidi con cautela.

Il prodotto contiene una siringa da 20gr e cartoncini da 16 blister. Per utilizzarlo basterà rimuovere il cappuccio protettivo inclinando leggermente la punta dell’applicatore ed infine dosare il Solfac con le gocce. Successivamente per rimuovere il prodotto bagnate una spugna con una soluzione al 5% di cloruro di sodio. Inoltre il prodotto è affidabile e funzionante, e molto facile da utilizzare.

 

BAYER GARDEN

L’azieda produttrice è Bayer Garden, le dimensione del collo sono 22.4 x 20.4 x 20.4 cm, il peso del prodotto è di 25g. È un’insetticida utilizzato per eliminare scarafaggi con azione adescante. Un singolo trattamento del prodotto dura fino a 3 mesi, quindi è a lunga durata, ha un ampia copertura, ossia con una sola siringa di Solfac Gel è possibile trattare fino a 200mq di superficie.

È usato contro le infestazioni medie o forti da scarafaggi, cimici, ragni, pulci o blatte. È possibile utilizzare il prodotto nelle strutture come cucine, magazzini, giardini, locali pubblici, industrie alimentari, ospedali, bagni, scuole o uffici, inoltre è subito pronto all’uso, è dotato di una siringa da applicare direttamente sulle fessure o zone nascoste.

Questo prodotto è particolarmente efficace quando viene applicato in vicinanza o ambienti nascosti o angoli. Solfac Gel non mostra la presenza di odori o colori ed h una particolare aderenza alle superfici in punti difficili e complessi. Il trattamento del prodotto non richiede preparativi preliminari, dunque è possibile continuare a soggiornare nell’abitazione o area interessata. Il prodotto funziona ma non ha un’effetto immediato, la consegna è veloce e ben protetta.